La creatività esplode con la nuova instax mini Evo Hybrid di Fujifilm

La creatività esplode con la nuova instax mini Evo Hybrid di Fujifilm
Federica Papagni
Federica Papagni

Fujifilm ha presentato la sua nuova la nuova fotocamera istantanea instax mini Evo Hybrid dal look classico, che grazie alle 10 modalità poste sull'obbiettivo integrato per 10 opzioni di filtro effetto pellicola, restituisce 100 modalità per dare sfogo alla propria creatività e capacità fotografica. 

Il gusto delle istantanee analogiche incontra la modernità digitale, dal momento che con questo modello gli utenti potranno memorizzare, condividere e stampare i loro scatti.

Inoltre, con mini Evo viene rilasciata la nuova App instax mini Evo Smartphone che utilizza la tecnologia Bluetooth e aggiunge una serie di nuove funzioni avanzate. Alcune di esse sono:

  • "Immagini trasferite" per inviare sul proprio smartphone tutte le foto con cornice instax scattate con mini Evo;
  • "Direct Print", per stampare qualsiasi foto dal rullino dello smartphone;
  • Capacità di scatto remoto e opzioni di archiviazione delle immagini per il massimo della versatilità.

La fotocamera è dotata di uno schermo LCD da 3" sul retro, pensato per selezionare le immagini, aggiungere cornici, modificare, stampare e regolare le impostazioni delle stesse. Il tutto è supportato da una batteria integrata agli ioni di litio, per scattare fino a 100 foto.

La memoria non sarà un problema, in quanto è previsto il supporto per schede microSD esterne, laddove sarà possibile memorizzare le immagini per una successiva fruizione, mentre lo specchio selfie aiuta a ottenere un autoritratto perfetto ogni volta.

Insieme alla mini Evo, Fujifilm ha previsto la disponibilità di una nuova varietà di pellicole: le instax mini Stone Gray, caratterizzate da bordo grigio che fa risaltare le immagini stampate in modo vivido. La pellicola istantanea sarà disponibile in una confezione singola da 10 scatti.

Uscita e prezzo

instax mini Evo Hybrid, nella classica finitura combinata di nero e argento, e la pellicola istantanea instax mini Stone Gray saranno entrambe disponibili da febbraio 2022

Al momento non sono stati comunicati i prezzi, ma rimanete in ascolto per eventuali aggiornamenti futuri.

Commenta