La famiglia Orbi di Netgear si allarga: ecco il nuovo sistema WiFi Tri-band Mesh con Wi-Fi 6 (foto)

Federica Papagni

Netgear, produttore leader di sistemi Wi-Fi Mesh, ha recentemente presentato Orbi RBK752, il nuovo sistema Wi-Fi Tri-band Mesh con standard Wi-Fi 6 progettato per migliorare l’esperienza di connessione all’interno della propria abitazione.

Al di là dei vantaggi in fatto di copertura Wi-Fi e tecnologia Mesh Tri-Band propri dell’intera famiglia Orbi, questo nuovo prodotto aggiunge lo standard Wi-Fi 6 che permette una maggior capacità di gestione dei molti dispositivi connessi, dal momento che è la tecnologia più veloce del momento. Questo significa che i consumatori potranno connettere contemporaneamente anche 40 dispositivi e godere comunque della massima efficienza nelle prestazioni.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Mi Store di Xiaomi prossimo all’apertura a Salerno

Il nuovo Orbi RBK752 permette di sfruttare al massimo la propria velocità Internet. Le tre porte Gigabit Ethernet LAN sul router e le due sul satellite permettono la connessione via cavo di altri dispositivi, rendendolo così adatto anche a chi lavora da casa o ha sistemi di home entertainment. Marchio di fabbrica è anche la facile installazione e gestione grazie all’uso dell’app dedicata, che include molte utili funzionalità. Degna di essere sottolineata è l’integrazione di NETGEAR Armor powered by Bitdefender (gratuito per 30 giorni), il sistema di sicurezza avanzato che protegge l’affollata rete da virus, malware, password rubate, furti d’identità e pirateria sia a casa che in mobilità.

Disponibilità e prezzi

Per informazioni sulle disponibilità potete consultare il sito cliccando sui link qui sotto:

Immagini