La gamma Philips Hue si arricchisce di nuove luci da esterno ed un sensore per il vostro vialetto

Vincenzo Ronca

La gamma di luci Philips Hue è tra le più apprezzate da coloro che cercano di rendere la propria casa sempre più smart. In quest’ottica, l’azienda olandese ha presentato delle nuove luci da esterno ed un nuovo sensore di prossimità.

Il sensore si chiama Hue Outdoor ed è in grado rilevare movimenti che avvengono fino a 12 metri di distanza: rappresenta la soluzione perfetta da accoppiare all’illuminazione esterna del proprio vialetto o giardino di casa. Tra le nuovi luci da esterno troviamo la più economica luce bianca, delle lanterne di colore modulabile ed un riflettore a largo fascio luminoso di colore personalizzabile.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte Amazon aggiornate

Inoltre, per marzo sono previste alcune novità sul fronte delle funzionalità integrate con Google Assistant: le luci Philips Hue si sincronizzeranno con i ritmi di sveglia e sonno automaticamente.

Il nuovo sensore Hue Outdoor arriverà nel mercato statunitense il prossimo mese, ad un prezzo di 50$. Le luci da esterno verranno commercializzate ad un prezzo compreso tra 110$ e 140$. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più riguardo alla loro commercializzazione in Europa.

 

Via: The Verge