La maschera per distinguersi è quella di Razer: in arrivo entro fine anno (foto)

Vincenzo Ronca

Razer è uno dei brand più noti e più attivi nel settore del gaming e non solo. Pertanto dal produttore spesso vediamo lanciare dei dispositivi per questo settore, come PC e accessori. Non mancherà però un’eccezione: la maschera per seguire le norme anti-COVID.

La maschera di Razer, perché chiamarla mascherina è davvero riduttivo come vedete dalle immagini in galleria, è stata annunciata nell’ambito del Project Hazel. Si tratterà di una maschera smart, con illuminazione interna e un meccanismo anti-fog. Il design dovrebbe essere trasparente in modo da permettere agli altri di vedere la bocca di chi la indossa.

LEGGI ANCHE: il countdown per il Prime Day 2021

Al momento Razer non ha condiviso dettagli sul periodo di lancio e sul probabile prezzo. Sappiamo che la maschera Razer verrà venduta in scorte limitate, e il suo lancio dovrebbe avvenire tra ottobre e dicembre 2021. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di iscrivervi alla pagina dedicata sul sito ufficiale. Nell’attesa potete provare virtualmente la maschera con il filtro AR creato da Razer su Instagram.

Via: The Verge