La Nothing di Carl Pei si arricchisce con un famoso team di design

La Nothing di Carl Pei si arricchisce con un famoso team di design
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di Nothing, l'azienda fondata da Carl Pei, l'ex CEO di OnePlus, che finora ha fatto molto parlare di sé senza ancora proporre dei contenuti concreti. Nelle ultime ore Carl Pei ha fatto un annuncio importante.

L'annuncio fatto dal numero 1 di Nothing consiste nell'acquisizione del team di Teenage Engineering, la quale assumerà il ruolo di founding partner. La Teenage Engineering è un'azienda di rilievo nel settore del design, con la quale Carl Pei ha riferito di aver già collaborato in passato.

La casa di design si è specializzata nella produzione di strumenti per la creazione musicale, come sintetizzatori musicali.

La Teenage Engineering metterà dunque la sua firma sui prossimi prodotti di Nothing, anche se ancora non è chiaro quali saranno. Per ora sappiamo che l'azienda dovrebbe lanciare delle nuove cuffie true wireless, e successivamente dovrebbe focalizzarsi su altri dispositivi smart. Per restare al passo con le novità di Nothing potete seguire anche il sito ufficiale.

Via: Engadget

Commenta