La nuova Android TV di TCL da 32″: supporto HDR con Dolby Audio, arriva in Italia a 219€ (foto)

Vincenzo Ronca -

TCL ha appena svelato un nuovo prodotto destinato al mercato italiano, il quale è già disponibile all’acquisto. Si tratta della nuova Android TV da 32″, che è diretta a chi cerca una TV con tutti i servizi Google spendendo relativamente poco. Andiamo a vedere insieme le caratteristiche principali.

TCL S61 Android TV 32″

La nuova Android TV di TCL si presenta con un pannello da 32 pollici a risoluzione HD (1.366 x 768 pixel) e supporto allo standard HDR. Il software supporta anche la tecnologia Micro Dimming e offre un Picture Performance Index (PPI) pari a 300. Il comparto audio integrato supporta lo standard Dolby Audio.

Il sistema operativo Android TV è basato su Android Pie 9 e offre il supporto completo del Play Store e di Play Giochi. Tra le app compatibili troviamo naturalmente Netflix e Amazon Prime Video. La nuova Android TV di TCL supporta completamente l’interazione tramite comandi vocali con Google Assistant e Chromecast.

Uscita e Prezzo

La nuova Android TV TCL S61 arriva in Italia al prezzo di 219€. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale dell’azienda cinese, la nuova Android TV è+ già acquistabile online presso gli store Expert, Euronics e Trony.

TCL S61 Android TV 32″ – Immagini