La nuova lavatrice Xiaomi nasconde un motore Direct Drive

La nuova lavatrice Xiaomi nasconde un motore Direct Drive
Federica Papagni
Federica Papagni

Direttamente dalla Cina arriva la notizia del lancio da parte di Xiaomi della nuova e speciale edizione della MIJIA Pulsator Washing Machine, la lavatrice smart che a differenza del precedente modello utilizza un motore Direct Drive.

Viene qui mantenuta la capacità di 10 kg, mentre il motore sopra citato riduce il rumore dalla sorgente, portando il rumore di funzionamento fino a 50 dB e controlla anche con precisione l'angolo di rotazione della canna interna.

Questo prodotto può rilevare automaticamente il peso del bucato e controllare con precisione la quantità di detersivo che verrà erogata per il lavaggio. Quindi, quando viene aggiunto il detersivo, non sarà completamente utilizzato dalla lavatrice in un unico ciclo di lavaggio.

La lavatrice, inoltre, regola automaticamente la quantità di acqua in base al peso dei vestiti, risparmiando così acqua ed elettricità. Supporta anche la sterilizzazione con nano-ioni d'argento che penetra nelle fibre dei vestiti con l'acqua, con un tasso di sterilizzazione del 96%.

Dal punto di vista delle funzione, è dotata di 16 programmi di lavaggio integrati, e di un pannello operativo full-touch che consente una semplice selezione.

La lavatrice può essere collegata all'app Mi Home e controllata da smartphone o tramite comando vocale, andando a programmare anche il tempo di lavaggio e selezionando la modalità desiderata. 

Uscita e prezzo

MIJIA Pulsator Washing Machine Exclusive Edition allo stato attuale delle cose è disponibile nella sola Cina in pre-ordine al prezzo di 1.999 yuan (circa 280€). Non sono note informazioni circa il suo eventuale arrivo in Europa.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti