La nuova partnership tra MSI e Tutelio ha a cuore la tutela delle opere d’ingegno

Federica Papagni

La nuova promozione frutto della partnership tra MSI e Tutelio, la legal-tech company che utilizza una soluzione “Blockchain as a Service” per conferire la paternità a un’opera creativa, ha come obiettivo il sostegno della creatività e dell’invenzione attraverso la protezione dei diritti d’autore degli utenti più estrosi che creano contenuti nei più diversi ambiti.

I consumatori, acquistando un laptop MSI delle serie Prestige o Creator tra il 3 giugno e il 31 agosto, riceveranno un bonus di 100€ che permetterà loro di godere gratuitamente per diversi mesi dei piani Pro ed Elite previsti da Tutelio. Il primo piano prevede la registrazione di un numero illimitato di progetti e la loro conservazione nel Caveau; il secondo, invece, aggiunge ai due appena citati anche un’assistenza Tutelio Care in caso di plagio o uso illecito.

LEGGI ANCHE: Huawei Pay in arrivo in Europa

Per poter ricevere il bonus, l’utente dovrà registrare sul sito MSI il lapton delle due serie sopra indicate allegando lo scontrino o la fattura e, alla fine della procedura, attendere l’esecuzione delle apposite verifiche di regolarità. Per ulteriori dettagli sulla promozione è sempre possibile visitare il sito MSI per saperne di più.