La nuova trilogia di Star Wars potrebbe essere basata su Knights of the Old Republic

Enrico Paccusse - Ve lo ricordate?

Come sapete il filone principale di Star Wars si appresta a concludersi questo dicembre, con l’arrivo nelle sale di Star Wars: The Rise of Skywalker (se non avete visto il trailer, fatelo subito). Disney però ha già annunciato che a questo seguirà una nuova trilogia, a partire dal 2022.

Ciò che non è stato annunciato è il tema, o il segmento storico su cui verrà ambientata questa nuova trilogia. Secondo Buzzfeed News ci sarebbe già uno script per un film (potenziale inizio della trilogia), scritto da Laeta Kalogridis – Shutter Island, Alita – con soggetto Star Wars: Kinghts of the Old Republic, il videogioco RPG rilasciato nel 2003 che ha appassionato molti fan della serie.

LEGGI ANCHE: Star Wars Jedi: Fallen Order è ufficiale, ecco il trailer e la data

Ambientato 4.000 anni prima gli eventi della trilogia (di trilogie) che noi conosciamo, racconta della battaglia tra Jedi e Sith. Sebbene LucasFilm non abbia confermato ufficialmente la pellicola, lo scorso mese in un intervista Kathleen Kennedy, co-direttrice della casa di produzione, ha espressamente detto che tale idea è spesso oggetto delle loro discussioni, e che stanno sviluppando qualcosa. Vi piacerebbe l’idea?

Via: Polygon
  • Roberto

    Non mi illudete così… è troppo che aspetto un nuovo Kotor e dei film ad esso legati. Forse l’unico tema buono da trattare…

  • Corrado Casoni

    Speriamo ! Kotor é la cosa migliore accaduta nell’universo SW !