La nuova trilogia di Star Wars potrebbe essere basata su Knights of the Old Republic

Ve lo ricordate?
La nuova trilogia di Star Wars potrebbe essere basata su Knights of the Old Republic
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse

Come sapete il filone principale di Star Wars si appresta a concludersi questo dicembre, con l'arrivo nelle sale di Star Wars: The Rise of Skywalker (se non avete visto il trailer, fatelo subito). Disney però ha già annunciato che a questo seguirà una nuova trilogia, a partire dal 2022.

Ciò che non è stato annunciato è il tema, o il segmento storico su cui verrà ambientata questa nuova trilogia. Secondo Buzzfeed News ci sarebbe già uno script per un film (potenziale inizio della trilogia), scritto da Laeta Kalogridis - Shutter Island, Alita - con soggetto Star Wars: Kinghts of the Old Republic, il videogioco RPG rilasciato nel 2003 che ha appassionato molti fan della serie.

Ambientato 4.000 anni prima gli eventi della trilogia (di trilogie) che noi conosciamo, racconta della battaglia tra Jedi e Sith. Sebbene LucasFilm non abbia confermato ufficialmente la pellicola, lo scorso mese in un intervista Kathleen Kennedy, co-direttrice della casa di produzione, ha espressamente detto che tale idea è spesso oggetto delle loro discussioni, e che stanno sviluppando qualcosa. Vi piacerebbe l'idea?

Via: Polygon

Commenta