La poliedrica Xiaomi lancia uno spazzolino elettrico parlante pensato per i bambini in Cina (foto)

Vincenzo Ronca

Ormai siamo abituati alle tantissime sfaccettature dei prodotti che lancia Xiaomi, soprattutto di quelli destinati ad essere commercializzati nel mercato cinese. L’ultimo di questa serie consiste in uno spazzolino elettrico pensato esclusivamente per i bambini.

Il prodotto è stato lanciato nell’ambito di un progetto di crowdfunding e si chiama Children’s Sonic Toothbrush K5. Le immagini riportate in galleria ne mostrano il chiaro aspetto dedicato a rendere meno noioso o spiacevole il momento di lavarsi i denti per i più piccoli. Inoltre, lo spazzolino è dotato di un altoparlante che ha lo scopo di intrattenere il piccolo utente con una storia per circa 2 minuti, il tempo necessario per completare l’operazione di pulizia.

LEGGI ANCHE: Amazfit Bip Lite, la recensione

Tecnicamente, lo spazzolino di Xiaomi integra un motore sonico GMSoft in grado di vibrare 31.000 volte al minuto e di assicurare una particolare delicatezza nel contatto con tra le spazzole ed i denti. Inoltre, il dispositivo è in grado di adattare le vibrazioni alla pressione esercitata dall’utilizzatore.

Il nuovo spazzolino di Xiaomi arriva in due varianti, adatte ai bambini da 3 a 6 anni ed a quelli da 6 a 12 anni. Ovviamente il dispositivo è associabile all’app per smartphone, la quale offre uno strumento per tenere traccia dei lavaggi nel tempo e migliorarne l’efficacia offrendo diversi suggerimenti. Il progetto è finanziabile versando un importo equivalente a circa 28€.

Via: GizmochinaFonte: My Drivers