La qualità dell’aria in casa è importante: Xiaomi Mi Air Purifier 3H arriva in Italia (foto)

Vincenzo Ronca

Xiaomi è da sempre stata molto attiva non solo nel settore degli smartphone e dei dispositivi mobili ma anche per in quello dei prodotti per la casa, e pian piano sta introducendo questa tipologia di dispositivi anche nel mercato italiano.

Xiaomi Mi Air Purifier 3H

È proprio questo il caso del nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 3H, il nuovo purificatore d’aria che il produttore cinese ha appena lanciato in Italia. Come vedete dalle immagini presenti nella galleria in basso, il nuovi Mi Air Purifier ha un aspetto cilindrico con base quadrata: nella parte inferiore sono presenti le grate per permettere il passaggio dell’aria mentre nella parte superiore troviamo un display OLED circolare touchscreen che fornisce le informazioni principali e mediante il quale è possibile gestirne il funzionamento.

Il purificatore d’aria riesce a servire degli ambienti con superficie fino a 45 metri quadrati, integra un filtro HEPA che elimina fino al 99,97% di microparticelle sospese nell’aria. Il dispositivo chiaramente si integra facilmente con l’app per dispositivi mobili Mi Home e può essere gestito tramite comandi vocali da Google Assistant e Amazon Alexa.

Uscita e Prezzo

Il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 3H arriva nel mercato italiano al prezzo di 199,99€ nell’unica colorazione bianca. Lo trovate in preordine sullo store ufficiale Xiaomi, probabilmente arriverà anche su Amazon dove al momento risulta non disponibile.

Xiaomi Mi Air Purifier 3H – Immagini

  • Finalmente, lo stavo mirando già da qualche mese…