La varietà di gadget Xiaomi vi fa venire il mal di testa? Fatevelo passare con un massaggiatore automatico Xiaomi!

Roberto Artigiani

Mentre continua a stupire il mondo con il livello di innovazione introdotta nel mondo degli smartphone, Xiaomi non finisce mai di allargare il suo campo di azione presentando in continuazione nuovi prodotti tecnologici curiosi, utili o strambi che siano. L’ultima novità è un mini massaggiatore per la testa venduto in Cina a 199¥ (circa 25€) che si va ad affiancare ad altri strumenti simili già in catalogo: un massaggiatore per la cervicale e una poltrona massaggiante.

Non c’è dubbio che dopo una giornata carica di stress il mal di testa sia dietro l’angolo per cui il gadget mira a rilassare la muscolatura della testa e riattivare la circolazione sanguigna riducendo la tensione che spesso è causa di cefalee. Il macchinario è composto da testine gommate che possono muoversi in 4 diversi modi simulando l’azione delle dita. Il corpo è impermeabile (certificazione IPx6) così da poter essere utilizzato anche con la testa bagnata.

LEGGI ANCHE: Le novità di ottobre su Netflix

Le testine sono realizzate con gomma morbida che combina flessibilità ed elasticità uniformando il movimento sulla cute. Ogni ciclo di massaggi dura 10 minuti dopodiché la macchina si spegne automaticamente. Il corpo che contiene la batteria, ed equipaggiato con un display LED che permette di visualizzare e regolare le impostazioni di movimento, può essere separato dalle spazzole. In questo modo può essere ricaricato (ogni ricarica dura per 6 cicli) senza rischiare di danneggiarlo mentre si lavano le testine.

Via: GizmoChina