Ecco Latitude 9330: il laptop di Dell perfetto per le videochiamate

Ecco Latitude 9330: il laptop di Dell perfetto per le videochiamate
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Dell ha presentato un nuovo laptop della serie Latitude: si tratta di Latitude 9330, dispositivo convertibile da 13 pollici, primo di queste dimensioni per la serie Latitude 9000, estremamente interessante e che integra un touchpad particolare e "pensato per le videochiamate".

La caratteristica peculiare del notebook è, come anticipato, il touchpad: questo include dei pulsanti virtuali estremamente utili per chi è impegnato in videoconferenze. I quattro pulsanti, compatibili con Zoom (e probabilmente anche con altre app, non menzionate però da Dell), consentono di attivare o disattivare il microfono, attivare o disattivare la webcam, avviare la condivisione schermo o aprire la chat testuale.

Tra le altre caratteristiche del laptop, troviamo uno schermo da 13 pollici in 16:10 in risoluzione 2560 x 1600 pixel e con supporto al touch screen, webcam Full HD e CPU Intel Core di 12a generazione (fino a i7), unito a 32 GB di RAM LPDDR5 e a un SSD M.2 fino a 1 TB di memoria interna. Non manca la connettività Wi-Fi 6E, 4G LTE o 5G. Maggiori dettagli sul prezzo saranno resi noti in futuro, visto che Latitude 9330 arriverà sugli scaffali solo a giugno di quest'anno.

Fonte: Dell
Mostra i commenti