Le date del prossimo Google I/O 2020 sono state rivelate con un gioco (foto) (aggiornato: date per i biglietti)

Vincenzo Ronca -

Google tiene annualmente il suo keynote, denominato Google I/O, dove presenta le novità software e per i suoi servizi, e in alcuni casi anche dei prodotti hardware. L’evento si tiene solitamente a maggio, e BigG ha deciso di rivelare le date di quest’anno facendo giocare gli utenti.

Il gioco proposto da Google per arrivare alle date del prossimo Google I/O 2020 si chiama Collaboration of the Cosmos, un gioco in realtà alternativa (ARG). Il gioco è stato lanciato sull’account Twitter di Google Developers e richiede la partecipazione e collaborazione di diversi utenti. Nella galleria in basso avete qualche esempio.

LEGGI ANCHE: come trovare la migliore offerta per cellulare o fibra

Non c’è voluto molto a completarlo, arrivando dunque alle date e luogo ufficiali per il prossimo Google I/O 2020: l’evento si terrà dal 12 al 14 maggio prossimi presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, praticamente a fianco del Googleplex. La notizia è stata confermata anche dal CEO di Google, Sundar Pichai.

Aggiornamento28/01/2020 ore 11:35

Dopo aver annunciato le date ufficiali del suo prossimo keynote annuale, Google ha comunicato che le application per richiedere l’acquisto dei biglietti al prossimo Google I/O 2020 saranno aperto dal 20 al 25 febbraio prossimi.

Maggiori dettagli li troverete a questo indirizzo. Se foste interessati a giocare a Collaboration of the Cosmos, mediante il quale sono state annunciate le date, questo è l’indirizzo giusto.

Via: 9to5Google (1)