Le icone delle app di Google TV sembrerebbero essere tornate alle loro normali dimensioni

Le icone delle app di Google TV sembrerebbero essere tornate alle loro normali dimensioni
Federica Papagni
Federica Papagni

La parte migliore dell'aggiornamento di Chromecast è l'interfaccia di Google TV che viene fornita con esso, ma come con qualsiasi prodotto Google, quell'interfaccia utente è soggetta a modifiche nel tempo. Infatti, qualche tempo fa le icone delle app della schermata iniziale erano state rimpicciolite, mentre agli inizi di aprile sono state riportate alla normalità.

Non facilmente riconoscibile di primo occhio, la modifica andava ovviamente a permettere agli utenti di poter visualizzare nella riga delle app a nove diverse icone, ma dal punto di vista delle funzionalità non apportava ad alcun tipo di cambiamento.

All'inizio la modifica non è stata implementata ampiamente, solo per pochi utenti di Reddit, per poi essere estesa a un maggiore pubblico, che in quel periodo includeva solo coloro che avevano il nuovo Chromecast con Google TV. A partire dal 3 aprile parrebbe però che Google stia ripristinando le icone delle app della schermata iniziale in icone di dimensioni normali, come già detto in apertura.

Via: 9to5Google

Commenta