Le lampade smart Philips Hue si evolvono per illuminare anche il giardino (foto)

Vincenzo Ronca

Philips Hue è la gamma di lampade smart prodotta dall’azienda olandese in grado di modificare il colore dell’illuminazione e di essere controllate mediante app o comandi vocali. Con la crescita dei range di copertura delle reti Wi-Fi e della domanda dei consumatori, Philips ha deciso di allargare questa gamma presentando la variante per esterni di Hue.

Il nuovo tipo di lampade sarà resistente all’acqua e potrà essere installato e controllato mediante i classici strumenti come l’app Hue ed assistenti vocali. A far parte della nuova linea vedremo: la lampadina semplice per esterni al prezzo di 29,99$, lampade da muro a partire da 49,99$ in grado di cambiare colore d’illuminazione, il sistema di faretti Lily che include tre lampade al prezzo di 279,99$ ed il sistema Calla a 129,99$ indicato per l’illuminazione dei viali d’ingresso.

LEGGI ANCHE: DJI Mavic Air, la recensione

Vi riportiamo che la nuova gamma di lampade smart di Philips dovrebbe arrivare sul mercato statunitense durante la prossima estate, non abbiamo informazioni per quanto riguarda l’arrivo nel nostro mercato ed i rispettivi ipotetici prezzi. Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori notizie sulla vicenda.

Via: TechCrunch