Le nuove basi-batteria ufficiali per Echo eliminano l'unica mancanza: la portabilità (foto)

Guido Zipo
Guido Zipo
Le nuove basi-batteria ufficiali per Echo eliminano l'unica mancanza: la portabilità (foto)

I nuovi Echo di 4ª generazione, gli smart speaker di Amazon con support ad Alexa, usciti lo scorso ottobre si arricchiscono oggi con un nuovo accessorio. La nuova Base Batteria consente, infatti, di ascoltare musica attraverso il tuo Echo senza necessità di collegarlo alla presa di corrente, grazie alla batteria integrata che dura fino a 5 ore.

Le nuove Basi Batteria sono perfette da portare ovunque per sfruttarle all'aperto, soprattutto adesso nella bella stagione. Tutto quello che occorre fare è collegare il proprio dispositivo Echo compatibile alla nuova Base Batteria, fissarla in posizione e sfruttare Alexa ovunque si voglia.

La Base Batteria per Echo (4a generazione) ha un costo di 39,99 euro mentre la Base Batteria per Echo Dot (4a generazione) e Echo Dot con orologio (4a generazione) ha un costo di 29,99 euro. Le nuove Basi Batteria sono disponibili da oggi.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.