Le nuove lampade Philips Hue coloreranno le vostre serate davanti alla TV o al PC (foto)

Vincenzo Ronca

Oggi vi riportiamo la presentazione delle nuove lampade Philips, incluse nella gamma Hue. Sono state svelate le lampade Hue Signe, ideali per essere accanto alla TV o contro i muri, e la lampada Hue Play, una barra luminosa da posizionare accanto o dietro la TV (o lo schermo di un PC) orientata verticalmente oppure orizzontalmente. La caratteristica che le accomuna è la possibilità di gestirle mediante l’app Hue Sync.

Nella prima immagine riportata in galleria potete osservare le lampade Hue Signe: esse saranno lanciate sul mercato nella versione da scrivania ed in quella da posizionare direttamente sul pavimento. La seconda immagine in galleria vi da un’idea sulle potenzialità della barra luminosa Hue Play, la quale è concepita per essere usata dietro gli schermi di PC e TV. Entrambi i prodotti possono offrire un’illuminazione sincronizzata con i contenuti dello gli schermi e con il sistema Chroma di Razer, grazie al collegamento con Hue Sync.

LEGGI ANCHE: Dell XPS 15 9570, la recensione

Entrambi i tipi di lampade Philips arriveranno nel mercato europeo: Hue Signe arriverà il prossimo settembre al prezzo di 169,99€ per la versione da scrivania e di 269€ per quella da pavimento, mentre Hue Play arriverà a metà ottobre al prezzo di 69,95$ per la singola barra e di 129,95$ per il pacchetto doppio.

Via: The Verge