Ecco le nuove Philips Hue per esterni: sicurezza e design sempre più smart (foto)

Vincenzo Ronca

Al CES di Las Vegas è presente anche Philips e dopo aver illustrato le sue novità in ambito Android TV, ha presentato i nuovi prodotti che investono il segmento Philips Hue, quello relativo all’illuminazione smart dove sicuramente gioca un ruolo da protagonista.

I nuovi prodotti della gamma Philips Hue consistono in tre nuove dispositivi d’illuminazione per ambienti esterni: il primo è un faretto con piedistallo, il secondo è un faretto potente da muro evoluto dal precedente Lily spotlight e il terzo è un faro cilindrico da muro in grado di produrre luci di colore diverso. Tutti i prodotti li potete vedere nell’immagine presente in galleria.

LEGGI ANCHE: tutto sul CES di Las Vegas

Le novità Philips Hue sono tutte dotate di modulo Bluetooth e quindi non necessiteranno del Hue hub per funzionare e interfacciarsi con i dispositivi smart compatibili. Philips ha annunciato i prezzi per il mercato statunitense, varianti tra 129,99$ (circa 115€) e 139,99$ (circa 125€). Torneremo ad aggiornarvi appena verranno comunicati prezzi e disponibilità per i mercati europei.

Via: The Verge