Le prime tracce del nuovo Mi Box S di Xiaomi, non sperate in troppe novità (foto)

Vincenzo Ronca

Nel mondo dei box Android TV quelli di Xiaomi sicuramente giocano ruoli da protagonista e il Mix Box S risulta attualmente tra i più popolari, anche per il suo prezzo competitivo. Dietro l’angolo potrebbe esserci una sua nuova versione.

Il dispositivo di cui parliamo è stato identificato, attraverso il codice modello MDZ-22-AG, presso la FCC statunitense, dove ha conseguito la certificazione per essere commercializzato. Le immagini in galleria mostrano il design di questo nuovo Mi Box S: fisicamente ci sembra identico a quello attuale, con porte USB, HDMI, alimentazione e jack da 3,5 mm. L’unico cambiamento degno di nota ci sembra il nuovo pulsante dedicato a Prime Video sul telecomando. Questo prenderebbe il posto del pulsante Live che troviamo sull’attuale versione.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G100, la recensione

Non sappiamo se Xiaomi ha in mente di annunciare questa nuova versione del Mi Box S, magari corredata da qualche novità software, oppure se la immetterà sul mercato senza proclami per rimpiazzare l’attuale. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: 9to5Google
  • Furby

    Il tasto dedicato a Prime Video sul telecomando è già disponibile da mesi

  • Elektrosphere

    Mi sapete consigliare un buon Box Android TV certificato che abbia anche l’ingresso antenna per il Digitale Terrestre. Il nuovo tipo ovviamente. Che non sia il TIM Box che ha troppi problemi.