LeEco sta tornando con un evento che presenterà una marea di nuovi prodotti

Federica Papagni

In passato LeEco è stata l’azienda cinese che tra le prime ha deciso di sbarcare nel mercato occidentale con i suoi smartphone, ma quel passo si dimostrò azzardato dal momento che la sua crescita procedeva troppo rapidamente rispetto le basi finanziare a disposizione. Tutto ciò ebbe come conseguenza il tracollo della società, che però ora è pronta a tornare alla ribalta grazie al lancio di LeTV Smart Ecological Conference che si terrà il prossimo 18 maggio.

Nella locandina diffusa è stato scritto a caratteri cubitali “Sono tornato!” e nel resto dello spazio al di là della data dell’evento è stata inserita anche una figura umana che saluta con all’interno una serie di scritte tra le quali viene evidenziata “LeTV Super TV“.

LEGGI ANCHE: Apple TV 4K 2021 sbarca su Amazon

Probabilmente il TV non sarà la sola novità che l’azienda annuncerà, ma l’invito suggerisce anche che altri protagonisti saranno altoparlanti Bluetooth, smartwatch, router, biciclette e molto altro. Non ci resta che attendere il giorno stabilito per sapere cosa è stato pensato per il suo ritorno, che come ultimo indizio ri dei prodotti “ecologici intelligenti“.

Immagini

Via: Gizmochina