LEGO Marvel Collection sbarca su PS4 e Xbox One: tre giochi in un pacchetto unico! (video)

Vezio Ceniccola

La raccolta LEGO Marvel Collection è ufficialmente disponibile su PS4 e Xbox One, a distanza di poco più di un mese dall’annuncio. Per festeggiare il lieto evento è stato pubblicato anche un nuovo trailer di lancio, visibile alla fine di questo articolo.

La sinergia composta da Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment ha fatto in modo che questo particolare pacchetto potesse arrivare sulle console di ultima generazione, riunendo al suo interno titoli di prestigio come LEGO Marvel Super Heroes, LEGO Marvel Super Heroes 2 e LEGO Marvel’s Avengers.

Inoltre, la collezione comprende anche tutti i contenuti scaricabili già rilasciati per questi giochi, inclusi i Pacchetti Personaggi e Livelli Marvel’s Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO Marvel Super Heroes 2.

LEGGI ANCHE: Generation Zero in arrivo il 26 marzo

Se siete in possesso di una PS4 o di una Xbox One, potete già acquistare LEGO Marvel Collection sulle principali piattaforme digitali online. Qui di seguito, invece, trovate come promesso il nuovo trailer di lancio.

LEGO Marvel Collection – Trailer