Lenovo rimborsa fino a 1000 euro se il vostro dispositivo si guasta entro il primo anno

La garanzia non è abbastanza: ecco Lenovo Affidabilità Garantita.
Lenovo rimborsa fino a 1000 euro se il vostro dispositivo si guasta entro il primo anno
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Il vostro nuovo dispositivo Lenovo si guasta entro il primo anno di vita? L'azienda non solo ve lo riparerà gratis, come previsto dalla garanzia, ma vi rimborserà anche fino ad un massimo di mille euro. Questo è in sintesi il nuovo programma "affidabilità garantita", lanciato quest'oggi dal produttore cinese sul mercato italiano.

Il programma Affidabilità Garantita vale per tutti i prodotti consumer (PC, tablet e monitor) acquistati entro il 31 dicembre 2021, e dà diritto fino a un massimo di 1000 euro di rimborso su PC, notebook, desktop e all-in-one, e fino a 350 euro su tablet e monitor che dovessero sviluppare guasti tecnici dopo 30 giorni e fino a 365 giorni dalla data di acquisto.

Per aderire dovrete registrarvi sul sito ufficiale entro 15 giorni dall’acquisto. In caso di guasti potete poi contattare il numero 0230310000 o  avvalervi della pagina di supporto web. Una volta effettuata la riparazione, avrete 30 giorni di tempo per inoltrare la richiesta di rimborso. Ulteriori dettagli nel comunicato stampa a seguire.

Lenovo annuncia il programma Affidabilità Garantita per il mercato italiano

Con il programma Affidabilità Garantita, Lenovo rimborsa il costo di acquisto di PC, tablet e monitor in caso di guasto tecnico entro i primi 365 giorni dalla data di acquisto. Il programma prevede, oltre alla riparazione del prodotto in garanzia, il rimborso fino a un massimo di 1.000 euro per tutti i prodotti consumer1.

Milano, 28 luglio 2021 – Lenovo annuncia l’introduzione sul mercato italiano del programma Affidabilità Garantita per tutti i prodotti consumer, PC, tablet e monitor. L’iscrizione al programma consente di ricevere fino a un massimo di 1000 euro di rimborso su PC notebook, desktop, all-in-one e fino a 350 euro di rimborso per tablet e monitor che dovessero sviluppare guasti tecnici dopo 30 giorni e fino a 365 giorni dalla data di acquisto, oltre alla possibilità di far riparare il proprio dispositivo. Grazie al programma Affidabilità Garantita è quindi possibile sia ottenere un rimborso, sia riavere il prodotto riparato; non sono compresi i danni accidentali e i guasti dovuti a incuria o a un utilizzo improprio.

Affidabilità Garantita è disponibile per tutti i prodotti consumer di Lenovo, PC laptop, desktop e all-in-one, tablet e monitor, acquistati entro il 31 dicembre 2021 attraverso qualsiasi canale; per accedere al programma è necessario registrarsi al link https://lenovopromotions.com/affidabilita/it-IT entro 15 giorni dall’acquisto del prodotto indicando i propri dati anagrafici e il numero di serie del prodotto. Qualora si verificasse un guasto, l’utente può contattare l’assistenza di Lenovo al numero 023 03 100 00 o via web presso https://support.lenovo.com/it/it/ segnalando il guasto che sarà preso in carico dal servizio tecnico. Entro 30 giorni dalla data della riparazione, sarà possibile presentare la richiesta di rimborso.

“Il programma Affidabilità Garantita rientra nella visione di Lenovo che prevede un’attenzione costante al cliente” – ha commentato Natasha Perfetti, Marketing Manager di Lenovo in Italia. “Vogliamo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza d’uso della tecnologia, non solo dal punto di vista delle prestazioni e del design, ma anche dei servizi. Con Affidabilità Garantita assicuriamo ai nostri clienti la tranquillità di poter sempre fare affidamento in ogni occasione su un supporto tecnico di qualità superiore.”

1 Per tutte le informazioni sul programma Affidabilità Garantita, consulta le T&Cs sul sito https://lenovopromotions.com/affidabilita/it-IT

Commenta