Lenovo presenta la barra all-in-one che tutti gli uffici dovrebbero avere

Lenovo presenta la barra all-in-one che tutti gli uffici dovrebbero avere
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Lenovo si conferma una delle aziende leader nel settore dei dispositivi dedicati al mondo business, e non solo per i suoi notebook. L'azienda ha infatti presentato una nuova barra all-in-one, la ThinkSmart One.

Lenovo ThinkSmart One

Il nuovo prodotto presentato ufficialmente da Lenovo consiste in una collaboration bar all-in-one. In sostanza, si tratta di una barra dotata di moduli audio e video per offrire diverse funzionalità nell'ambito delle videoconferenze. Nello specifico, troviamo una webcam, un array di 15 microfoni con cancellazione del rumore, e speaker stereo da 15W. Come vedete dalle immagini in galleria, la barra propone anche un orologio digitale.

Sotto il cofano troviamo un processore Intel Core di undicesima generazione con tecnologia vPro. Il sistema operativo è Windows 10 IoT Enterprise.

Oltre alla barra troviamo anche un controller touch da 10,1", il quale insieme alla barra offre delle integrazioni speciali con Microsoft Teams, Zoom e Zoom Rooms.

Dal punto di vista della connettività troviamo delle porte HDMI e USB, oltre a 2 x RJ45, una delle quali dotata di Power over Ethernet.

Uscita e Prezzo

Il nuovo prodotto appena ufficializzato da Lenovo arriva nel mercato italiano al prezzo di 3.416€. Per gli ordini si dovrà attendere il quarto trimestre 2022.

Mostra i commenti