Lenovo lancia la sua nuova linea Lenovo Go pensata per il mondo dell’ufficio (foto)

Federica Papagni

Lenovo Go è il nuovo brand da poco annunciato dall’azienda che raggruppa una gamma di accessori per PC specificamente pensati per una migliore produttività in mobilità e progettati tenendo conto delle esigenze di coloro che lavorano in modalità ibrida. I primissimi prodotti prossimi ad essere lanciati sul mercato sono il power bank per laptop Lenovo Go USB-C e il mouse Lenovo Go Wireless Multi-Device.

Il power bank ha un’enorme capacità di 20.000 mAh e una potenza in uscita di 65W, progettato per ricaricare completamente un laptop almeno una volta ed è in grado di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, consentendo un flusso di lavoro ininterrotto. Mentre, il mouse, che presto sarà seguito da altri accessori, può essere associato a un massimo di tre dispositivi e può passare da uno all’altro semplicemente premendo un pulsante. Inoltre il pulsante utility può essere programmato con shortcut rapidi e non solo è dotato di collegamento wireless ma può anche essere ricaricato in questa modalità attraverso una soluzione di ricarica Qi compatibile, oppure via USB-Type C.

LEGGI ANCHE: Echo Show 5 ed 8 ufficiali in Italia

Uscita e prezzo

Questi due accessori saranno disponibile a partire da giugno 2021 al prezzo rispettivo di 89,99$ per il power bank e di 59,99$ per il mouse. Inoltre, nel corso dell’anno saranno rilasciate anche le soluzioni audio di questa nuova linea Lenovo. I dispositivi in questione sono stati progettati da zero per ridurre i rumori ambientali, restituire un’elevata qualità del suono ed essere semplici da utilizzare.

Immagini – Lenovo Go USB-C

Immagini – Lenovo Go Wireless Multi-Device