LG ha presentato il nuovo altoparlante XBOOM 360 dall'audio potente, realistico e chiaro (foto)

LG ha presentato il nuovo altoparlante XBOOM 360 dall'audio potente, realistico e chiaro (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

LG ha presentato il suo nuovo altoparlante LG XBOOM 360 (modello RP4), dotato di un esclusivo design conico-cilindrico e con un audio autentico e omnidirezionale per delle prestazioni realistiche, potenti e chiare.

Tipicamente presente solo nei prodotti audio di fascia alta, la struttura del riflettore del tweeter e del woofer è progettata per fornire un suono a 360° con una distorsione minima. Inoltre, il diaframma in titanio del tweeter crea una frequenza lineare per prestazioni superbe e una riproduzione accurata su tutta la gamma delle alte frequenze, mentre il resistente woofer in fibra di vetro dell'altoparlante genera bassi dinamici.

L'altoparlante è anche in grado di creare la giusta atmosfera grazie all'illuminazione a 360° con tre pre-impostazioni: Ambiente, Natura e Festa, oltre a una gamma di opzioni di illuminazione personalizzabili ed effetti sonori se utilizzati con l'app complementare, in cui è presente anche la funzione DJ Effect. I potenti driver e la potenza di 120 W rendono ottimale per l'ascolto qualsiasi tipo di stanza.

Fabbricato parzialmente con plastica riciclata e altri materiali post-consumo, l'XBOOM 360 vanta un delizioso rivestimento in tessuto molto resistente nei colori beige, bordeaux, nero antracite e verde pavone, può essere portato ovunque grazie alla comoda maniglia in metallo integrata.

Il nuovo LG XBOOM 360 debutterà nei mercati chiave, quindi anche in Europa, entro la fine di questo mese.

Immagini

Commenta