LG presenterà al CES 2021 CordZeroThinQ A9 Kompressor+, la sua nuova aspirapolvere con stazione di ricarica

Federica Papagni

Al CES 2021 LG Electronics presenterà il CordZeroThinQ A9 Kompressor+, il nuovo modello di aspirapolvere senza fili dotato di una stazione di ricarica.

Di grande utilità anche per l’ottimizzazione degli spazi, questa stazione non custodisce solo l’aspirapolvere ma anche il set di accessori. La Bocchetta 2-in-1 (2-in-1 Combination Tool), la Bocchetta per Fessure e la Spazzola per Animali domestici (Pet Nozzle) possono essere inseriti nel supporto multi-funzione per una presenza discreta e ordinata. Le impostazioni della stazione di ricarica possono essere personalizzate facilmente grazie al suo display touch.  Inoltre, il contenuto del contenitore viene automaticamente risucchiato dalla stazione di ricarica e raccolto in un apposito sacchetto per la polvere. La stazione infine include un pulsante per effettuare la pulizia del contenitore manualmente.

LEGGI ANCHE: Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi

Cambiando gli accessori l’aspirapolvere può trasformarsi in mocio e viceversa. a Bocchetta per Tappeti (Power Carpet Nozzle) rimuove la polvere dai tappeti utilizzando una aspirazione più potente mentre il Power Mop è in grado di pulire alla perfezione i pavimenti.