Questo proiettore di LG promette 100″ di TV a 12 cm di distanza dal muro! (foto)

Cosimo Alfredo Pina

LG si prepara ad IFA 2017, l’importante fiera di elettronica che aprirà al pubblico ad inizio settembre. Il colosso coreano annuncia che, ovviamente, sarà presente in quel di Berlino e per l’occasione metterà in mostra due proiettori: LG ProBeam UST (HF85JA) e LG MiniBeam (PH30JG).

Il modello LG ProBeam UST è pensato per il salotto; si tratta di un proiettore a tiro ultra corto che infatti è in grado di proiettare un’immagine da ben 100″ a soli 12 cm di distanza dal muro. Il tutto con caratteristiche di tutto rispetto: risoluzione full HD (1080p), 1.500 lumen di luminosità, rapporto di contrasto 150.000:1 e 20.000 ore di durata della sorgente.

Il tutto integrato con webOS, l’apprezzato sistema operativo degli smart TV LG. Il nuovo LG MiniBeam è invece votato alla portabilità con una batteria da 9.000 mAh che promette fino a quattro ore di autonomia. La risoluzione si ferma all’HD (720p), ma lo stand integrato permette di inclinarlo fino a 70° e c’è anche la connettività Bluetooth.

Maggiori dettagli, anche su prezzo e disponibilità arriveranno probabilmente durante IFA 2017. Intanto date un’occhiata ai proiettori in questione nella galleria di immagini ufficiali che trovate qui sotto.

Fonte: LG