LG raddoppia i desideri: 2 telefoni al prezzo di 1 con questa promo

Giorgio Palmieri -

LG raddoppia i desideri dei propri clienti con una promozione che consente di ricevere un telefono in regalo, senza costi aggiuntivi, con l’acquisto di un LG K50S. In particolare, il modello in omaggio è LG K40S.

L’iniziativa sarà valida dal 20 al 31 marzo presso molti punti vendita e siti di e-commerce che trovate elencati in calce all’articolo. La consegna del telefono in omaggio avverrà nelle seguenti modalità:

  • Acquisto presso un punto vendita fisico: il K40S aggiuntivo verrà consegnato direttamente dal negoziante, contestualmente all’acquisto.
  • Acquisto online: il K40S verrà consegnato unitamente al K50S direttamente all’indirizzo indicato durante l’acquisto.
  • Acquisto tramite l’LG Online Shop: il K40S verrà consegnato via posta o corriere direttamente all’indirizzo indicato durante l’acquisto, entro 180 giorni dalla conclusione della promozione.

In più, vi segnaliamo che, fino al 5 aprile, è disponibile una promo per mezzo della quale potrete ottenere ben 3 mesi di garanzia aggiuntivi sugli elettrodomestici acquistati su LG Online Shop, con tanto di consegna gratuita.

LEGGI ANCHE: Le ultime offerte del giorno

Per maggiori informazioni sulle campagne promozionali, vi lasciamo a seguire i link per accedere alle rispettive pagine allestite per l’occasione. Poco sotto, invece, trovate la lista dei punti vendita aderenti all’iniziativa dello smartphone in omaggio.

LG Raddoppia i tuoi desideri

L’acquisto deve essere effettuato tramite un negozio che aderisce alla promozione come: Euronics, Expert, Trony, Coop, Carrefour, Il Gigante, Maxidi, Panorama, Conforama, Metro, Despar, Auchan, Conad, Synergy, Comet.

O da uno dei seguenti siti di e-commerce: www.euronics.it, www.trony.it, www.dimostore.it, https://shop.lg.com/it e www.timretail.it e tutta la rete di vendita autorizzata dagli operatori di telefonia mobile TIM, WIND e TRE riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto.

Offerte Tecnologia