Seguite il Google I/O con il nostro liveblog: oggi dalle 18:45! (video streaming)

Seguite il Google I/O con il nostro liveblog: oggi dalle 18:45! (video streaming)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Liveblog del Google I/O 2017 con streaming video del keynote. Ecco quello che avverrà oggi, 17 maggio 2017, alle ore 19 (italiane), quando prenderà il via il keynote di apertura del Google I/O 2017, presieduto dal CEO dell'azienda, Sundar Pichai. In circa un'ora e mezzo, ci verranno quindi illustrate le principali novità, che saranno poi teatro di approfondimenti nel corso della tre giorni dedicata al mondo Google.

Non certo solo Android quindi, per il quale comunque ci aspettiamo una seconda developer preview di Android O, ma i prodotti Google in generale. Si è parlato di Assistant per iOS, di un visore VR standalone, di novità per Google Home e per Chrome. Ci potrebbe essere qualcosa anche per Android TV e Android Wear, mentre Android Auto ha già ricevuto novità nei giorni scorsi, che saranno illustrate meglio proprio all'I/O.

Potremmo sperare in Fuchsia / Andromeda, ma probabilmente si tratta di progetti ancora troppo agli albori. Peccato, perché a poche ore dall'avvio del Google I/O sembra mancare quel "fattore WOW" che ci piacerebbe avesse ogni evento di questo tipo. Ma forse il WOW sarà proprio il fatto che le novità più grandi sono state celate.

Intorno alle 18:45 quindi, inizierà il nostro liveblog dell'evento su questo stesso articolo, in modo da poter commentare in diretta con voi tutte le novità via via che saranno annunciate. In seguito non mancheranno ovviamente articoli di approfondimento dedicati alle tematiche principali. Qui sotto trovate il video dove potrete seguire la diretta del keynote in streaming.

Commenta