Lo scaldapiedi elettrico di Xiaomi

Lo scaldapiedi elettrico di Xiaomi
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Sappiamo bene come la famiglia di prodotti Xiaomi e delle sue affiliate e controllate sia ormai sterminato. Fra tutti i prodotti più bizzari per la casa e per il benessere spunta fuori sicuramente lo scaldapiedi elettrico.

Offerte Black Friday

Noi lo abbiamo provato e si tratta in sostanza di un "sacchetto" con la base rigida ma morbido all'interno dove introdurre i vostri piedi e tenerli al caldo. Il caldo è generato elettricamente sfruttando un cavo microUSB in dotazione da collegare ad un alimentatore USB. Ci sono tre livelli di temperatura e si accende semplicemente tenendo premuto un tasto (un led ne conferma il funzionamento). Non è rapidissimo nel riscaldarsi, ma nel giro di 5 minuti raggiungerà la temperatura desiderata e la manterrà, a patto ovviamente che rimanga collegato alla corrente. Il cavo in dotazione forse è un po' corto per questo scopo.

In più è dotato di un sistema di vibrazione per attivare la circolazione, grazie al movimento di alcune piccole sfere nella base. Personalmente abbiamo trovato però questa vibrazione troppo poco netta e anzi quasi fastidiosa, almeno per i nostri gusti. La parte di riscaldamento invece è stata una bellissima sorpresa.

Una nota per la "bocca" in cui inserire i piedi forse un po' stretta che costringe a tenere i piedi abbastanza vicini, quando all'interno ci sarebbe invece spazio per tenerli un po' più distanziati.

Lo scaldapiedi elettrico di Xiaomi è disponibile su Banggood a 57€, un prezzo abbordabile per far diventare questo prodotto un perfetto regalo di natale per i vostri amici nerd più freddolosi.

@smartworld.it

Ecco lo scaldapiedi Xiaomi. Il regalo perfetto per gli amici nerd freddolosi ##xiaomi ##gadget ##nerd ##tech ##scaldapiedi

♬ suono originale - SmartWorld.it

Commenta