Lo sconto del 50% di Pixelmator Pro preannuncia l'arrivo di un nuovo aggiornamento

Lo sconto del 50% di Pixelmator Pro preannuncia l'arrivo di un nuovo aggiornamento
Federica Papagni
Federica Papagni

Pixelmator Pro è un popolare editor di immagini per Mac che ora invece che essere venduto al normale prezzo di 43,99€ sul Mac App Store, mentre ora è presente al prezzo di 21,99€. Questa è un'offerta a tempo limitato, ma non è dato saperne effettivamente la durata, ma gli sviluppatori hanno approfittato di questa per evidenziare l'arrivo della versione 2.1 dell'editor che sarà rilasciata nelle prossime settimane.

L'update include una nuova funzionalità di ritaglio basata sull'intelligenza artificiale chiamata Ritaglio ML, la quale analizza la composizione delle foto utilizzando un algoritmo di apprendimento automatico e offre all'utente un suggerimento su come ritagliare la foto per renderla più accattivante.

Tra le altre modifiche vi è anche la possibilità di impostare rapidamente i colori primari e secondari preferiti dagli utenti e anche un nuovo modo per cambiare il colore di qualsiasi oggetto in un documento utilizzando un'azione di trascinamento della selezione.

Pixelmator è un'app universale, quindi funziona in modo nativo sia su Mac ‌M1‌ che su Mac basati su Intel. Gli aggiornamenti all'app sono gratuiti per coloro che già la posseggono, quindi possono essere scaricati direttamente dal Mac App Store.

Via: MacRumors

Commenta