Lo speaker wireless LG Music Flow arriva anche in Italia (video)

Lo speaker wireless LG Music Flow arriva anche in Italia (video)
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

La linea di altoparlanti LG Music Flow è stata lanciata circa un mese fa; la ricca gamma di speaker Wi-Fi e Bluetooth offre modelli per tute le esigenze (dai 20 ai 70W) e compatibili anche con Google Cast e Spotify Connect.

Tra i vari dispositivi annunciati l'H4, lo speaker da 20W con batteria integrata, era stato posticipato a questo mese e, proprio dal canale YouTube ufficiale, l'azienda ci mette al corrente che anche quest'ultimo è adesso disponibile in Italia.

LEGGI ANCHE: LG ci spiega come funzionano gli altoparlanti Music Flow

Le caratteristiche estetiche e costruttive sono in linea con quelle delle serie Music Flow, con la possibilità di utilizzarlo anche in modalità home cinema o in configurazione multiroom (rete di speaker in più stanze), permettendo di controllarne le funzioni da smartphone.

L'esclusiva di LG Music Flow H4 è però quella di fungere anche da speaker portatile, grazie alla batteria integrata che garantisce fino a tre ore di autonomia e alle dimensioni relativamente compatte. Questo speaker wireless è già disponibile in Italia e lo trovate su alcuni shop a prezzi nell'ordine dei 170€.

[eprice url="http://www.eprice.it/home-theatre-kit-LG/d-7463605"]

Fonte: LG Italia

Commenta