Logitech G: ecco le nuove cuffie gaming per PlayStation e Xbox, le ASTRO Gaming A10 Gen 2

Logitech G: ecco le nuove cuffie gaming per PlayStation e Xbox, le ASTRO Gaming A10 Gen 2
Federica Papagni
Federica Papagni

Fresche di presentazione, le ASTRO Gaming A10 Gen 2 sono le nuove cuffie di Logitech G destinate ai videogiocatori, pensate sulla base delle originali cuffie A10 e offrono comfort e qualità audio.

Dal punto di vista sonoro, i driver dinamici ASTRO Audio da 32 mm personalizzati concedono agli utenti un'esperienza coinvolgente e l'avanzato microfono integrato ad asta può essere alzato per disattivare l'audio per la privacy, e portato verso il basso per comunicazioni cristalline tramite un microfono unidirezionale da 6,0 mm.

Le cuffie A10 Gen 2 si adattano a un'ampia gamma di persone: l'archetto imbottito e i cuscinetti auricolari in memory foam, associati a una struttura leggera, permettono di godere del massimo confort, anche per un uso prolungato durante la giornata.

Modello dedito alla sostenibilità, gode della certificazione CarbonNeutral, così da ridurre a zero l'impatto del carbonio del prodotto. Le parti in plastica includono un minimo del 35% di contenuto riciclato post-consumo, e l'imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSCTM.  

Infine, includono anche gli indicatori braille sinistro e destro per chi ha problemi di vista, una fascia ultra resistente per prestazioni affidabili e robuste ed una struttura ergonomica sopra l'orecchio.

Uscita e prezzo

Le cuffie ASTRO Gaming A10 Gen 2 sono disponibili già da oggi 1° marzo nei colori nero, bianco, menta, grigio e lilla al prezzo di 59,99€

Mostra i commenti