Logitech G PRO X Wireless LIGHTSPEED ufficiali: da agosto anche senza fili! (foto)

Lorenzo Delli

Le Logitech G PRO X sono senza dubbio tra le migliori cuffie gaming che abbiamo provato negli ultimi mesi. Un modello particolarmente affidabile, sia da un punto di vista di fedeltà sonora, sia da un punto di vista di microfono, probabilmente uno dei migliori nella loro categoria.

Oggi Logitech G, la divisione gaming del noto marchio di accessori, ha svelato le Logitech G PRO X Wireless LIGHTSPEED, la nuovissima variante delle PRO X che come suggerisce il nome abbandona la classica configurazione a cavo.

Ritroviamo a bordo tutti i vantaggi offerti dal modello base, più la tecnologia LIGHTSPEED Wireless a 2,4 GHz che, sulla carta, garantisce oltre 20 ore di autonomia e una portata di 12 metri. Il microfono avanzato Blue VO!CE con software dedicato è ancora lì, al suo posto. Sotto i copri padiglione, imbottiti in memory foam, troviamo driver PRO-G da 50 mm con supporto al suono surround DTS 7.1 di nuova generazione.

Le Cuffie da Gaming Logitech G PRO X Wireless LIGHTSPEED saranno disponibili ad agosto 2020, al prezzo consigliato di 199,99 €. Dovrebbero arrivare sui principali canali di ecommerce quali Amazon, dove si trovano già in pre-ordine ad un prezzo leggermente più elevcato e, ovviamente, anche sullo store ufficiale Logitech. Vi lasciamo con un po’ di immagini del prodotto e con il link all’acquisto!

Recensione Logitech G PRO X cuffie gaming: la buon vecchia soluzione cablata (foto)

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.