Logitech G604 LIGHTSPEED: il nuovo mouse gaming Logitech sembra davvero niente male (foto)

Lorenzo Delli

Logitech svela in questi giorni il suo nuovo mouse gaming wireless, il modello G604 LIGHTSPEED della linea G. Il modello in questione porta con sé l’esclusiva tecnologia LIGHTSPEED Wireless di casa Logitech che garantisce al mouse una connettività senza fili e, soprattutto, senza latenza.

Sotto troviamo il sensore 16K HERO (High Efficency Rated Optical) che, a detta di Logitech, “offre un’esperienza di gioco più precisa e una migliorata efficienza in termini di potenza, senza smoothing filtraggio o accelerazione”. Per chi volesse al posto della connettività LIGHTSPEED è anche possibile passare a quella Bluetooth con la pressione di un singolo pulsante.

In quanto ad autonomia, si parla di 240 ore di gioco consecutive in modalità LIGHTSPEED e 5,5 mesi di utilizzo tramite Bluetooth, il tutto con una batteria AA. A bordo troviamo poi ben sei pulsanti da pollice programmabili, li potete osservare nella gallery qui di seguito. Per la rotella centrale c’è anche una modalità hyper-fast scroll.

Se sei un appassionato di titoli come Fortnite e WoW Classic, questo potrebbe essere il mouse che stai cercando. Il G604 LIGHTSPEED è stato disegnato per avere sei pulsanti da pollice, così da permettere di giocare al proprio meglio e passare da un’azione all’altra in un attimo, offrendo così pieno controllo. Quando combini tutto ciò con la nostra tecnologia wireless LIGHTSPEED ottieni una libertà di movimento che porta la tua esperienza di gioco a un livello ancora superiore.

Ujesh Desai, vice presidente e general manager di Logitech Gaming

Logitech G604 LIGHTSPEED verrà lanciato verso la fine dell’anno corrente al prezzo suggerito di 103,99€. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale Logitech da cui è anche possibile pre-ordinarlo. Altrimenti lo trovate in pre-ordine anche su Amazon Italia.

Logitech G604 LIGHTSPEED foto

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.