Logitech K600 viene presentata e si candida ad essere la nuova tastiera per la vostra smart TV (foto)

Vincenzo Ronca

Logitech ha ufficializzato una nuova tastiera pensata principalmente per essere usata nella gestione di smart TV. Il prodotto è relativamente leggero e portatile per essere usato facilmente in ambiente domestico ed è compatibile con un gran numero di dispositivo e piattaforme.

La nuova tastiera di Logitech potete osservarla nelle immagini riportate in galleria: oltre alla classica tastiera, sulla destra troviamo un touchpad per favorire la navigazione nell’interfaccia di sistema, particolarmente utile per le smart TV, ed alcuni tasti direzionali per poter usare la tastiera come se fosse un classico telecomando. La connessione tra la tastiera e la smart TV (o PC) è assicurata mediante Bluetooth, che promette una raggio di copertura fino a 15 metri e la batteria almeno 12 mesi di autonomia.

LEGGI ANCHE: Yi 360 VR, la recensione

Si può verificare la compatibilità della nuova tastiera Logitech con le diverse piattaforme recandosi direttamente a questo link. Il lancio sul mercato è previsto per il prossimo ottobre ad un prezzo di 69,99$. Al momento, Logitech non si è espressa in merito alla disponibilità del prodotto nei diversi mercati.

Via: The Verge