Logitech: spazio di lavoro più ordinato e connesso con Logi Dock (foto)

Logitech: spazio di lavoro più ordinato e connesso con Logi Dock (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Logitech ha presentato Logi Dock, una docking station all-in-one dotata di vivavoce integrato e di controlli one-touch per riunioni, che sarà certificata per Google Meet, Microsoft Teams e Zoom.

Metodo per tener ordinata la propria postazione, questo prodotto collega fino a cinque periferiche USB e fino a due monitor, il tutto con una ricarica per pc fino a 100W. Inoltre, anche il numeri di fili è ridotto grazie alla connessione via cavo di Logi Dock al proprio PC.

La docking station è integrata con Logi Tune, un’app, presto disponibile, intuitiva che consente di controllare e personalizzare l’esperienza dei dispositivi di collaborazione personale Logitech, e vanta anche un'esperienza audio di alta qualità. Gli utenti possono sfruttare il vivavoce con cancellazione del rumore di fondo e, per le conversazioni private, passare automaticamente l'audio alle cuffie Logitech Zone Wireless oppure agli auricolari Zone True Wireless.

Uscita e prezzo

Logi Dock debutterà sul mercato a partire dall'inverno 2021 al prezzo di 449€ nelle colorazioni bianco e grafite, anche se quest'ultimo sarà disponibile solo per la variante compatibile con Microsoft Teams.

Immagini

Commenta