Arrivano i Lumin’Us di 2° generazione: un po’ speaker wireless luminosi, un po’ elementi di arredo!

Lorenzo Delli

Non è la prima volta che vi parliamo dei Lumin’Us. Li abbiamo incontrati per la prima volta all’IFA di Berlino, ma Bigben, la società francese responsabile della loro produzione, ci mostra oggi la seconda ondata di Lumin’Us (dopo il successo della prima linea).

Di cosa si tratta? Speaker wireless (Bluetooth per la precisione) luminosi realizzati in plastica trasparente. Oltre ad avere varie forme, troviamo un telecomando per la gestione delle luci (potenza massima 15 Watt, fino a 9 colori alternati o fissi) con anche la possibilità di impostare una modalità notte, e, in alcuni modelli, la certificazione IPX6 floating. Questi ultimi sono resistenti all’acqua e capaci di galleggiare, perfetti quindi per portare la musica in piscina o in vasca da bagno.

LEGGI ANCHE: Bigben non è solo giochi e controller: ci sono anche soundbar, giradischi, lampade e Hi-Fi smart!

Non mancano cavo aux da 3,5 mm e ingresso USB per la ricarica (8 ore di autonomia dichiarate). Questi modelli di seconda generazione poi potranno essere accoppiati tra di loro per creare un sistema stereo wireless. Il prezzo? 54,99€. Potete trovarli da Unieuro, Conforama, Mondadori ed Expert. Alcuni modelli sono disponibili anche su Amazon.

  • T. P.

    carucci!!! 🙂
    in tutti i sensi…