Mai giudicare un libro dalla copertina: ecco il piccolo-grande frigo di casa Xiaomi (foto)

Federica Papagni -

Compatto, comodo ed economico. Tre parole che descrivono in pieno il nuovo frigorifero marchiato Xiaomi: il Mijia Double-door Small Refrigerator da 118 L.

Di smart questo prodotto non ha nulla, però si ambienta perfettamente nelle case dove lo spazio non è il punto forte. Infatti, quest’ultima pensata domestica dell’azienda cinese è perfetta per chi nonostante gli spazi ristretti non ha voglia di rinunciare alla comodità di avere un frigorifero spazioso. Come tale può contare su ben due scomparti: uno è il frigo in sé per sé che contiene fino a 85 L divisi per sette ripiani tra porta e interno e l’altro è il freezer con due ripiani per 33 L.

LEGGI ANCHE: A settembre Crysis Remastered arriverà su PC e console

Oltre ad essere piccolo ma capiente, è anche silenzioso grazie ai compressori di cui è dotato, per non parlare del sistema di evaporazione ventilata e della tecnologia di schiumatura senza fluoro: la prima utile per ridurre di molto il congelamento dovuto alle basse temperature, la seconda per la dissipazione del calore.

Disponibilità e prezzo

Il piccolo frigorifero Xiaomi è in arrivo in Cina in pre-ordine su Xiaomi Mall al prezzo di 789 yuan, convertiti in circa 96€.

Immagini

Via: GizChina