Mecool lancia un box Android TV con fotocamera integrata per videochiamare comodamente dal divano (foto)

Mecool lancia un box Android TV con fotocamera integrata per videochiamare comodamente dal divano (foto)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

La pandemia ha costretto tantissime persona a lavorare da casa, con conseguente aumento di riunioni effettuate online. Da Mecool arriva una curiosa soluzione per effettuare videochiamate sul proprio televisore.

Mecool Now è un box Android TV, con tanto di certificazione Google e supporto alle app di BigG come il Play Store, che presenta una fotocamera integrata, in modo tale da poter effettuare videochiamate usando direttamente il dispositivo.

È ovviamente supportato Google Duo e sul box è posto un pulsante apposito che consente di rispondere velocemente alle chiamate in arrivo.

Mecool Now si posiziona sul bordo superiore del TV, ma è presente anche il classico foro per avvitarlo ad un treppiede. Degno di nota il telecomando, che oltre ai pulsanti rapidi per raggiungere YouTube e TikTok, include anche quello per aprire Google Duo. Mecool Now è disponibile sul sito ufficiale dell'azienda ad un prezzo di circa €120, ma occorre tenere presente che Netflix non è supportato dal dispositivo, mentre non ci sono problemi per Prime Video o altri servizi simili.

Via: 9to5Google

Commenta