Mediaset Play sbarca ufficialmente sulle TV Hisense con piattaforma VIDAA 4.0

Filippo Morgante

Nel corso della giornata odierna, Hisense ha ufficialmente annunciato tramite un comunicato, che a partire da fine gennaio i possessori di una smart TV con piattaforma VIDAA 4.0 potranno usufruire dell’applicazione Mediaset Play. La piattaforma VIDAA 4.0 è presente su tutti i  televisori della linea 2020, compresi gli ULED U7 e U8 e l’innovativo Laser TV L5.

LEGGI ANCHE: Tesla alza il sipario sulle nuove Model S e Model X: l’occhio e lo sterzo vogliono la loro parte

Continua così l’operazione di Hisense che mira ad offrire ai proprio clienti un servizio sempre più completo e ricco di opzioni. Sulla piattaforma sono infatti già disponibili le varie app di Netflix, DAZN, YouTube, CHILI, RaiPlay, TimVision e molti altri, che rendono molto ampia la scelta di contenuti video accessibili on-demand.

Mediaset Play è il servizio gratuito del gruppo Mediaset che permette di accedere in streaming ai canali in onda e a diversi contenuti on-demand. In questo modo potrete rivedervi i film oppure le puntate dei vostri show preferiti. Al palinsesto live tradizionale, l’app Mediaset Play aggiunge funzionalità smart come la possibilità di far ripartire il programma dall’inizio e una maggiore interazione con lo spettatore, per esempio attraverso la funzionalità di televoto.