MediaWorld riapre i suoi negozi in tutta Italia

Federica Papagni -

Con lo slogan “È bello rivederciMediaWorld celebra la riapertura su tutto il territorio italiano dei suoi negozi. Guido Monferrini, CEO di MediaWorld, ha commentato l’evento affermando che “La tutela della salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti è al centro di tutte le decisioni di MediaWorld, ed è una grande responsabilità, prioritaria in questo momento. Dopo quasi 2 mesi di sole vendite online, siamo contenti di tornare al fianco degli italiani anche con i nostri punti vendita, mettendo a disposizione di tutti, in questa fase di ripartenza, le migliori tecnologie, le soluzioni integrate e i consigli esperti per rispondere a ogni necessità. Naturalmente in totale sicurezza”.

Infatti, la catena di distribuzione di prodotti di elettronica ci tiene a far sapere ai suoi clienti che la riapertura rispetta completamente le normative vigenti, soprattutto dopo averle applicate e perfezionate in alcuni punti vendita selezionati, aperti da due settimane.

LEGGI ANCHE: Le cuffie true wireless Sony pensate per sportivi e centauri

Nei negozi sono previste, al di là delle dotazioni per la prevenzione al contagio, anche altre misure come gli ingressi limitati volti a ridurre il rischio di assembramenti e indicazioni e strutture pensate appositamente per garantire il distanziamento sociale. Inoltre, i clienti sono invitati a seguire le indicazioni dello staff durante la loro permanenza in negozio e a preferire pagamenti cashless, come ad esempio tramite carta di credito/debito.

  • Bogdan Batura

    Ho fatto un ordine da loro 1 mese, ancora non mi eravamo niente, sono solo una catena elettrodomestica, che non è in grado di svolgere il prpr lavoro!