Meglio Kindle o Kobo? Date un’occhiata a questo video!

Giuseppe Tripodi

I lettori più assidui conoscono bene tutti i vantaggi di un ebook reader, come ad esempio portare sempre con sé migliaia di libri e leggere in ogni condizione. Ma una volta deciso di voler acquistare un lettore di ebook, ancor prima di chiedersi qual è il miglior ebook reader in commercio, la domanda da porsi è: meglio Kindle o Kobo?

LEGGI ANCHE: Miglior ebook reader

Sebbene esistano molte altre scelte, infatti, Amazon e Kobo sono i principali produttori di ebook reader e, ad oggi, considero i loro lettori i migliori sul mercato. Ma sia Kindle che Kobo hanno un ecosistema ben definito, con pregi e difetti peculiari: per questa ragione, alla domanda del titolo non c’è una risposta univoca: bisogna conoscere le caratteristiche dei due software per capire qual è l’ebook reader più adatto alle proprie esigenze.

Proprio per questa ragione, abbiamo realizzato il video che trovate qui sotto e vi suggeriamo di guardare, in cui analizziamo le peculiarità dei due ecosistemi e i quattro modelli principali.

Buona visione e, ovviamente, fateci sapere nei commenti qui sotto qual è il vostro ebook reader di riferimento e perché.

  • Patrash Cannigan

    Complimenti! Ottimo video.