Meizu registra il suo sistema Flyme For Car: in arrivo anche una Meizu Car?

Meizu registra il suo sistema Flyme For Car: in arrivo anche una Meizu Car?
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Secondo le più recenti notizie, l'azienda cinese Meizu avrebbe chiesto la registrazione del marchio Flyme For Car lo scorso 4 giugno. La classificazione internazionale di questo marchio, che comprende 42 "tipi di ricerca di design", fa pensare che anche una Meizu Car potrebbe essere in arrivo. Dopo aver visto entrare nel settore molti produttori di smartphone come Xiaomi, Oppo e altri, ora potrebbe essere giunto il turno di Meizu.

Lo stato della richiesta del marchio è attualmente in fase di registrazione, ma secondo i rapporti Flyme For Car sarebbe un sistema per veicoli intelligenti. Meizu aveva infatti annunciato il lancio del sistema Flyme For Car in-vehicle nel marzo di quest'anno, senza poi però dare seguito con altre notizie.

Non ci sono quindi altre informazioni sul sistema o su una possibile auto intelligente, ma la registrazione del marchio sottolinea come l'idea sia ancora viva.

Sempre secondo gli ultimi rapporti, alcune auto intelligenti entreranno nell'ecosistema Flyme, grazie a Flyme For Car. Si tratterebbe dei primi passi per arrivare magari un giorno a sfidare i colossi come Huawei HiCar, Android Auto e Apple CarPlay.

Via: Gizchina

Commenta