La mensola IKEA Symfonisk con ricarica wireless in arrivo in Italia: prezzo e data di uscita svelati

La mensola IKEA Symfonisk con ricarica wireless in arrivo in Italia: prezzo e data di uscita svelati
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Ne avevamo parlato qualche giorno fa ed ora siamo pronti a darvi nuove indiscrezioni su un nuovo accessorio IKEA che piacerà molto a chi tenga il telefono vicino al letto durante la notte, ma non solo. 

Si tratta di un accessorio pensato appositamente per la cassa/scaffale Symfonisk, che va a dotarla di un ulteriore ripiano, completo appunto di ricarica wireless, compatibile con lo standard Qi, ed anche di una pratica porta USB-C, per ricaricare un po' quello che volete. Solo una metà della mensola serve alla ricarica, sull'altra metà potete appoggiare ciò che volete.

mensola ikea ricarica wireless specifiche

La SYMFONISK mensola / caricabatterie in questione sarà disponibile in Italia dal 7 luglio 2022 in due varianti, che trovate illustrate qui sotto: bianca, con codice 20521056, e nera, con codice 70513308. Le misure sono di 306 x 133 mm, per un'altezza di 220 mm, mentre il prezzo è di 35 euro.

Puntualizziamo che al momento si tratta di informazioni non ufficiali, infatti l'accessorio non è ancora disponibile sul sito Ikea, ma confidiamo che lo sarà a breve, e diventerà un compendio ideale per lo speaker realizzato in collaborazione con Sonos.

Mostra i commenti