Il Mi Store più originale del mondo è in India, su 4 ruote (foto)

Nicola Ligas

Mentre Xiaomi continua ad espandere la presenza dei suoi Mi Store fisici sul nostro mercato, in India l’azienda prova forme diverse di commercio, un po’ più stile porta a porta, in un certo senso.

Ecci a voi il Mi Store on Wheels, ovvero un piccolo furgoncino con i principali prodotti Xiaomi, che si aggirerà per le aree più rurali dell’India, per portare letteralmente la tecnologia vicino alla gente (fosse stato da noi, sarebbe stato su un Ape – NdR).

Xiaomi è sicura che il Mi Store on Wheels porterà scompiglio nelle dinamiche del commercio al dettaglio in dette aree, sempre seguendo tutte le normali regole di igiene e sicurezza, oltre che di distanziamento sociale.

E non pensate che lo stock sia in qualche modo scarso e limitato. A bordo del MSoW ci sarà ad esempio tutta la serie Redmi 9 (sono tanti modelli: Redmi 9, Redmi 9 Prime, Redmi Note 9, Redmi Note 9 Pro, Redmi Note 9 Pro Max, e Redmi 9A), le  Mi TV da 32 e 43 pollici, il Mi Box 4K, Mi TV Stick, Mi CCTV Cameras, Mi Sports Bluetooth Earphones, Mi True Wireless Earphones 2, Redmi Earbuds S, Mi Sunglasses, ed anche Mi Powerbank e caricabatterie. E se qualcosa di importante dovesse mancare, il MSoW promette di portarlo al prossimo passaggio.

Dite la verità: non ne vorreste uno anche per le strade italiane?

Fonte: Xiaomi