Nuovo Mi Store in Italia, stavolta alle porte di Torino: ecco dove e quando aprirà (aggiornato: rinvio)

Nicola Ligas -

Xiaomi continua ad espandere sempre più la sua presenza sul nostro mercato, aprendo ora l’ennesimo Mi Store, che sarà inaugurato venerdì 23 ottobre alle 10:30 all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru, in via Crea 10 a Grugliasco.

Dopo il rituale taglio del nastro, ci sarà un sottocosto di apertura su tanti prodotti con sorprese per i partecipanti (sempre nel rispetto delle norme di sicurezza a causa della pandemia di COVID-19).

Il negozio ha una superficie di 200 metri quadri ed al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi. A seguire trovate il comunicato stampa completo relativo all’apertura. E ora non ci resta che chiederci dove aprirà il prossimo Mi Store, visto che ormai spuntano come funghi, per la gioia di tutti i fan Xiaomi.

Aggiornamento22/10/2020

L’apertura del Mi Store di Torino, inizialmente prevista per domani 23 ottobre, è rinviata al 4 novembre, salvo nuove disposizioni. A seguire il breve comunicato in merito.

Nel rispetto del Decreto firmato dal Presidente della Regione Piemonte, che dispone la chiusura dei centri commerciali durante il fine settimana, l’inaugurazione del nuovo Mi Store di Xiaomi previsto per domani, 23 ottobre, all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru, a Grugliasco è stata rinviataLa decisione è stata presa nel rispetto dell’attuale situazione sanitaria, per evitare assembramenti nella giornata di domani.

L’apertura del nuovo Mi Store è stata riprogrammata per mercoledì 4 novembre, salvo nuove disposizioni.

Durante questo periodo delicato, tutti i Mi Store hanno rispettato rigorosamente i protocolli di sicurezza e hanno messo in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili. Xiaomi e Mi Store Italia continueranno a lavorare insieme per garantire che vengano rispettate tutte le misure previste dalle normative anti-contagio per accogliere i propri clienti e tutelare la loro salute e sicurezza.

Per noi i Mi Store sono un modo insostituibile per stare vicino ai consumatori e sappiamo che anche per i nostri fan visitare i nostri negozi è sempre un’esperienza speciale e privilegiata. Ogni apertura è quindi anche un’occasione per conoscere nuovi appassionati del brand e per instaurare con loro un rapporto di fiducia. Come abbiamo però più volte sottolineato, la sicurezza dei nostri utenti, partner e collaboratori viene prima di tutto, pertanto la scelta di posticipare l’apertura di Grugliasco di qualche giorno per evitare possibili assembramenti è per noi un ulteriore segnale di grande responsabilità sociale – dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. 

Nonostante il periodo straordinario che tutti noi stiamo affrontando, stiamo lavorando con passione e con impegno per rispettare le promesse fatte ai nostri clienti. Le attività all’interno di tutti i nostri Store stanno proseguendo con regolarità e nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza, quindi non vediamo l’ora di poter far toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema di prodotti Xiaomi a tutti i Mi Fan piemontesi che hanno tanto atteso questa nuova apertura e offrire loro la migliore esperienza di acquisto” – ha continuato Paolo Mastrojanni, Retail Director Mi Store Italia.

In occasione della nuova apertura rimarrà valida l’attività di “sottocosto” su tanti prodotti e ci saranno come sempre grandi sorprese per tutte le persone che parteciperanno

Xiaomi non si ferma: Mi Store Italia apre anche alle porte di Torino

Il nuovo Mi Store sarà inaugurato all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru

Torino, 8 ottobre 2020 – Xiaomi continua a espandere la propria presenza sul territorio italiano per essere sempre più vicina ai propri Mi Fan, annunciando l’apertura di un nuovo Mi Store in provincia di Torino.

Venerdì 23 ottobre sarà un giorno da segnarsi in agenda: il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru, in via Crea 10 a Grugliasco.

La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale, ha una superficie di circa 200m2, impiega 10 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

L’inaugurazione del Mi Store di Torino segue la recente apertura di settimana scorsa a Salerno e rappresenta un segnale importante, nonché il segno più tangibile dei nostri risultati sul mercato italiano. Continuiamo a lavorare con Mi Store Italia per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita connesso più intelligente, attraverso un’esperienza personalizzata e coinvolgente in un luogo privilegiato dove toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema dei nostri prodotti” – dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Xiaomi continua senza sosta il proprio programma di espansione sul territorio italiano: l’apertura di questo Mi Store italia segna un nuovo passo in avanti dell’azienda e sottolinea, ancora una volta, il grande impegno che fin dall’inizio ripone nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan locali. Un impegno che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon”, nel quale il New Retail mira a offrire l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store, presentando così un’integrazione efficiente tra i due canali.

In occasione della nuova apertura ci sarà un “sottocosto” su tanti prodotti e sorprese per tutte le persone che parteciperanno. Come sempre, nel nuovo Mi Store verranno rispettati rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e verranno messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.