Geek Café è la nuova community dedicata a prodotti ed eventi Microsoft

Vezio Ceniccola

Tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, Microsoft ha appena annunciato l’apertura del Geek Café. No, non stiamo parlando di un locale in cui sedersi e consumare un buon cappuccino bello caldo, ma di una community dedicata ai tutti gli utenti più affezionati ai prodotti dell’azienda di Redmont.

L’appello è rivolto a tutti coloro che hanno o vorrebbero avere un prodotto Microsoft, con uno sguardo rivolto sia al mondo PC che a quello mobile, senza dimenticare nemmeno i videogiocatori su console. La nuova comunità appena inaugurata dovrebbe servire non solo come centro di aggregazione e condivisione per questi utenti, ma potrebbe dare anche la possibilità di testare prodotti e partecipare ad eventi esclusivi.

LEGGI ANCHE: Microsoft apre le porte di Cortana

Per ora non sappiamo molto di più, ma se siete interessati a far parte di questa comunità potete già iniziare a compilare il form con alcune domande specifiche sui prodotti Microsoft che trovate a questo indirizzo. Riuscirà l’azienda americana a coinvolgere gli utenti grazie al nuovo Geek Café?