A Milano riapre il nuovo Samsung Customer Service: non solo riparazioni

Matteo Bottin

Lo scorso 8 novembre è stato inaugurato il nuovo Samsung Customer Service a Milano, in via Boni 29. Questo centro di assistenza (ovviamente interamente a brand Samsung) è stato rinnovato nel suo layout “per offrire ai clienti samsung la migliore customer experience“.

Nel nuovo centro è possibile avere riparazioni rapide entro un’ora, prenotare la riparazione tramite call center, comprare accessori originali e avere una consulenza gratuita sui prodotti Samsung. Sì, perché qui è presente personale “altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi mobile” di Samsung.

I centri di questo tipo sono 12 in tutta Italia: oltre a Milano sono presenti anche a Roma, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese. In particolare, in questo Customer Service e in quelli di Roma, Torino, Bologna, Napoli e Como vengono organizzati eventi per la formazione sull’uso corretto e consapevole delle nuove tecnologie.

LEGGI ANCHE: Perché abbonarsi a Prime Video

Avete bisogno di questo centro? Lo trovate in via Boni 29 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Se volete partecipare ai corsi che si terranno a Milano nel 2020, scrivete a sei.citizenship@samsung.com o telefonate al numero 02 48519553.